Chi siamo

Il vostro consulente assicurativo unico

Onebroker nasce nel 2008 dall’aggregazione di manager e professionisti con alle spalle importanti esperienze maturate, a tutti i livelli, nel settore assicurativo.

Nel corso di questi 10 anni OneBroker ha avuto un considerevole sviluppo incrementando il proprio business sia per linee interne, sia per linee esterne.

In questa visione, ha acquisito nel 2015 la Società Assitime – storico Broker di Santa Croce sull’Arno (PI) – specializzato nel settore conciario.

Nel 2016, continuando la propria politica di crescita e volendo essere presente anche nel Nordest, ha costituito Onebroker Veneto – con sede a Vicenza – inserendo risorse specializzate già da tempo operanti su quel territorio.

Oggi il Gruppo Onebroker è diventata una realtà cresciuta considerevolmente nei ricavi e conseguentemente nella struttura, anche grazie alla fiducia di Aziende ed Associazioni Clienti le quali, nel corso del periodo, hanno saputo apprezzarne e riconoscerne le capacità professionali.

Annovera nel proprio organico circa 20 risorse, produce ricavi per circa 2 milioni ed è ancora in espansione, ma senza perdere di vista la semplicità e concretezza di approccio che l’ha sempre caratterizzata.

Filosofia

Vision

Far comprendere e apprezzare alle persone la necessità della gestione dei rischi.

Mission

Attraverso la professionalità maturata negli anni, il nostro intento è quello di supportare, consigliare e accompagnare consapevolmente i nostri Clienti nella gestione dei propri interessi, prestando attenzione alle loro specifiche esigenze.

Un supporto gestionale

Le assicurazioni – con un buon coordinamento tra broker e cliente –  sono un importante strumento di gestione aziendale, non un inutile onere.

Un consulente su misura

Scherzosamente ci piace definirci «boutique»: confezioneremo per voi un’offerta disegnata intorno alle vostre esigenze uniche.

Un rapporto di valore

Diamo molto valore alla cura dei nostri clienti. Sia nella routine ordinaria che negli eventi straordinari: la nostra tempestività è una certezza.