BROKER

CHI È IL BROKER?

Un consulente assicurativo al vostro servizio

Il broker opera nell’interesse esclusivo del suo Cliente e non è legato ad alcuna compagnia. È proprio questa sua autonomia, che gli consente di individuare sempre la copertura più conveniente, confrontando liberamente i costi e le garanzie offerte dalle compagnie che operano sul mercato.

01 L’assicurazione come importante strumento gestionale

Spesso l’assicurazione è vista come un costo inevitabile di dubbia utilità e quindi da ridurre il più possibile. Noi siamo convinti che l’assicurazione, se gestita appropriatamente, sia un importante strumento di gestione aziendale. La decisione se acquistare una copertura assicurativa, la determinazione dei suoi contenuti, l’accettazione di premi e franchigie devono derivare da una scelta consapevole dell’imprenditore.

Il nostro compito è aiutare le aziende clienti ad operare tale scelta, fornendo gli elementi di conoscenza dei rischi e del mercato assicurativo di riferimento, proponendo le migliori soluzioni normative ed economiche.

02 Un team con esperienza di livello assoluto

ONEBROKER può mettervi a disposizione la lunga ed importante esperienza maturata da tutto il suo team, anche a livello internazionale.

Indipendenza

La nostra autonomia dalle grandi logiche del mercato del brokeraggio assicurativo, quale garanzia dell’operato a tutela dei clienti. Operiamo su mandato e nell’interesse esclusivo del Cliente ricercando sul mercato le soluzioni più adeguate a ogni specifica esigenza.

Tempestività

Prestare adeguata, mirata e tempestiva assistenza, tramite una struttura aziendale snella e altamente qualificata: questo è uno dei cardini della nostra mission, che consente di garantire a tutti i nostri clienti facilità di interlocuzione e tempestività delle risposte

Un rapporto di valore

Diamo molto valore alla cura dei nostri clienti. Sia nella routine ordinaria che negli eventi straordinari: la nostra tempestività è una certezza.

03 Il Broker in Italia

I Broker assicurativi sono iscritti nella Sez. B del R.U.I. (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi) istituito dal decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209 (Codice delle Assicurazioni), in attuazione della Direttiva 2002/92/CE sull’intermediazione assicurativa, e sono disciplinati dal Regolamento ISVAP n. 5 del 16 ottobre 2006. Il Broker di assicurazione è “l’intermediario che agisce su incarico del Cliente e senza poteri di rappresentanza di imprese di assicurazione o di riassicurazione” (art. 109 Cod. Assicurazioni).

CONTATTI RAPIDI

Tel 055 40494
Fax 055 578920 – 055 5535433

info@onebroker.it
onebroker@raccomandata-ar.com

Sede Legale
Via Niccolò Copernico 15, Sesto Fiorentino (FI)

Unit Locale
Via Leonardo Da Vinci 4/D, San Miniato (PI)

Scrivici ora

    Ho letto e accetto l' informativa sulla privacy

    developed byConsulenza SEO